F.A.Q.

Lavori solo a roma o sei disposta a viaggiare?

Assolutamente si, amo viaggiare, e amo raccontare le vostre storie, qualsiasi sia la località dove si svolgeranno.
L’unica differenza tra Roma, il resto d’Italia e l’estero saranno i rimborsi spese per trasporti, vitto e alloggio.

Che servizi offri?

Si parte con il servizio fidanzati, scattato qualche mese prima, dal quale potrete ottenere delle “cartoline” per le partecipazioni, con la foto che vi piacerà di più e una grafica creativa ed elegante. Poi la totale copertura del vostro matrimonio, sarò sempre affiancata da un altro professionista per garantirvi un servizio completo.
Infine, stampa e album artigianale, completamente fatto a mano in Italia. Scatolina pen-drive 8gb con tutti gli scatti originali.

Come descriveresti il tuo stile?

Giovane e creativo, minimal ed elegante. Con una semplicità che porti diretta all’emozione del momento. Una post-produzione delicata, professionale e senza mostruosità “photoshoppate”.

FAI LE FOTO CLASSICHE DI GRUPPO E DI AMICI E PARENTI?

Si, il matrimonio è il vostro giorno ma per avere un ricordo reale e completo è giusto dare importanza anche ad amici e parenti, per garantirvi anche questi momenti mi avvalgo dell’aiuto di un secondo fotografo.

HAI DEI LIMITI DI TEMPO PER IL GIORNO DEL MATRIMONIO?

Offro la copertura completa della giornata, dai preparativi di entrambi fino alla festa dopo il taglio della torta, solitamente sono 8-10 ore di lavoro.

POSSIAMO STAMPARE L’ALBUM CON TE?

Assolutamente si. Album unico, prodotto da artigiani di Verona, completamente fatto a mano. Potrete trovare le foto nella sezione “Album”. Potrete vedere e toccare con mano il campionario fissando un appuntamento, sarò lieta di offrirvi un té o un caffé.

QUANTE FOTO CONSEGNI?

Consegno più o meno 600 fotografie, tutte in alta definizione e sistemate con software professionali.

POSSIAMO SCEGLIERE NOI LE FOTO DA METTERE NELL’ALBUM?

Assolutamente si. Le foto che andranno a comporre l’album saranno scelte insieme. Io vi mandero’ una mia prima selezione, in bassa risoluzione per un trasferimento più veloce, tramite WeTransfer o Dropbox (se non conoscete questi metodi di trasferimento file, non esitate a chiedermelo e vi spiegherò tutto), e da questa selezione di 200-300 foto sarete voi a decidere quali saranno le 80 che andranno all’interno del vostro album.

QUANTO TEMPO IMPIEGHI A CONSEGNARE LE FOTO?

Solitamente entro massimo 3-4 mesi dalla data avrete le foto, dipende poi dal periodo e se avete deciso di fare l’album o meno in quanto i tempi di stampa e creazione dell’album non dipendono da me.

FORNISCI GLI ORIGINALI?

Si, alla consegna dell’album fornisco le immagini elaborate e ad alta risoluzione, in modo che se un giorno vorrete fare delle stampe potrete farlo senza problemi.

E PRENDERE SOLO IL SERVIZIO FOTOGRAFICO SENZA L’ALBUM?

Si, è possibile.

COME FACCIAMO PER PRENOTARTI?

Una volta verificata la mia disponibilità e stabilito il tipo servizio, basterà versare il primo acconto (pari al 25% del costo totale) e firmare insieme il contratto. Potrete pagare con bonifico o contanti.

Guarda
i miei

reportage

Guarda i miei reportage

Contattami

Sarò felice di

rispondere alle vostre richieste

Seguimi

@giuliasantarellifoto

Video

Guarda gli ultimi

trailer e riprese drone

Contattami

Sarò felice di

rispondere alle vostre richieste

Video

Guarda

gli ultimi

trailer e riprese drone